Ops! Sembra che per le date che hai scelto non potrai usufruire di tutti gli ingressi al Parco che avevi in mente. Questo potrebbe essere dovuto a un periodo di pernottamento troppo breve o perché hai selezionato uno o più giorni di chiusura del Parco. Cambia le date del tuo soggiorno per usufruire di tutti gli ingressi al Parco oppure procedi con l’acquisto.
Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo.
I ristoranti potrebbero non trovarsi nelle vicinanze o potresti aver selezionato fasce orarie differenti. Se desideri mangiare insieme alla tua famiglia, ti consigliamo di optare per i menu di un singolo ristorante o di scegliere la stessa fascia oraria.
Contattaci
Compila il form per contattarci
Il LeoStaff è a tua disposizione, scrivici le tue necessità e ti risponderemo il prima possibile!
Hai bisogno di parlare con l'Assistenza Clienti? Chiamaci allo 02 9090169.