Informazione

Ops! Sembra che per le date che hai scelto non potrai usufruire di tutti gli ingressi al Parco che avevi in mente.
Questo potrebbe essere dovuto a un periodo di pernottamento troppo breve o perché hai selezionato uno o più giorni di chiusura del Parco.
Cambia le date del tuo soggiorno per usufruire di tutti gli ingressi al Parco oppure procedi con l’acquisto.

Hai selezionato un numero di camere inferiore rispetto alle occupazioni richieste.

Hai selezionato un numero di servizi inferiore rispetto ai partecipanti. Se tutti i partecipanti usufruiranno del servizio, l'hotel ti chiederà un sovrapprezzo.

Customer Care

Un servizio su misura.

Il settore Customer Care si dedica a garantire un’esperienza unica e senza interruzioni per ogni ospite. Il suo obiettivo è mettere al centro il visitatore, offrendo un servizio attento e reattivo in ogni momento della sua visita. Dal primo contatto alle informazioni sui contenuti del Parco, fino alla risoluzione di eventuali necessità, la squadra di Customer Care è pronta a rispondere con cortesia e competenza per far vivere un’esperienza indimenticabile e senza inconvenienti.

Ruoli

Scopri nel dettaglio i ruoli di questo settore

  • Biglietterie

    Maggiori dettagli
  • Accoglienza

    Maggiori dettagli
  • Assistenza Clienti

    Maggiori dettagli