Il LeoStaff Accoglienza è a tua disposizione! Prima, però, dai un’occhiata alle domande più frequenti: forse quello che cerchi è già qui!
In questa pagina trovi tutte le informazioni sulle varie tipologie di biglietti e i relativi prezzi
Il biglietto di Leolandia include l’accesso a tutte le attrazioni meccaniche, gli spettacoli, gli incontri con i personaggi dei cartoni, visita dell’acquario, del rettilario, della fattoria e della Minitalia. Vuoi più dettagli? Visita questa pagina per scoprire tutto il mondo di Leolandia!
Se hai comprato online il Biglietto a Data Fissa o il Biglietto a Data Libera e il giorno della tua visita al Parco risulta essere una giornata piovosa, non avere paura: vieni al Parco lo stesso e potrai salire sulle varie giostre aperte anche in caso di pioggia! Potrai incontrare i personaggi dei cartoni animati ma non solo: scopri tutto quello che potrai fare.
In più, se la pioggia continua nel tuo primo giorno di ingresso al parco, ti regaleremo i biglietti per tornare gratis entro un mese!
Questo perché vogliamo darti la possibilità di farti vivere una giornata in famiglia sempre bella e speciale!
Offerta non valida se hai ricevuto un biglietto omaggio per il rientro gratuito grazie a promozioni aggiuntive: in tal caso non sarà possibile emettere ulteriori biglietti omaggio a causa del tempo piovoso. Il rientro gratuito per pioggia, non può essere utilizzato in nessun caso il 31/10. Per questo, ti consigliamo di scegliere con cura la data in cui tornerai gratuitamente!
All'interno del Parco, gli animali non possono entrare entrare perché è presente una zona fattoria con tanti animali. Leolandia, tuttavia, mette a tua disposizione l’Area Cani: un servizio completamente gratuito, situato vicino alle biglietterie del Parco. Qui il tuo cucciolo potrà aspettarti all’ombra in una delle 14 comode cucce e durante la giornata potrai andare a trovarlo tutte le volte che vorrai. Le cucce sono di misure diverse per poter ospitare cani di tutte le dimensioni. Il servizio è garantito ogni giorno fino a esaurimento posti. Prenota la cuccia per il tuo cane indicando la data della tua visita, il nome, la taglia del cane e lasciando un recapito telefonico.
Leolandia si trova in Via Vittorio Veneto, 52 24042 Capriate S. Gervasio (BG)
In questa pagina trovi tutte le informazioni su come raggiungere il Parco con i vari mezzi.
Presso il Caffè Minitalia sono disponibili vari menu senza glutine. Chiedi al LeoStaff i piatti disponibili e scegli quello che fa per te!
Puoi scoprire le giostre aperte selezionando il giorno della tua visita sul calendario.
Dopo aver cliccato sul giorno in cui ti recherai al Parco, comparirà sulla sinistra il palinsesto dei contenuti.
Troverai la parola “Giostre”, premi sulla freccia corrispondente e ti si aprirà l’elenco delle giostre aperte per la data della tua visita a Leolandia.
Gli orari di apertura o chiusura delle giostre, non coincidono necessariamente con gli orari del Parco.
In questa pagina, alla sezione Servizi, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Potrai uscire dal Parco ogni volta che lo desideri. Ti basterà informare lo staff accoglienza presso i tornelli d’ingresso, in modo da riconoscerti una volta che rientri.
Certamente, in questa pagina trovi tutte le informazioni dettagliate!
Il nostro Pacchetto Parco + Hotel include sempre un minimo di 2 giorni consecutivi al Parco e 1 notte in strutture consigliate da Leolandia. Eventuali servizi in più potranno essere aggiunti prima di concludere il pagamento. Prenota subito il tuo soggiorno!
Il rientro gratuito è consentito in base alla promozione in vigore il giorno del tuo primo ingresso. Scopri quali sono le promozioni attive.
In questa pagina trovi tutte le informazioni sulle varie tipologie di Abbonamento e i relativi prezzi.
I biglietti acquistati online non sono nominali, riportano semplicemente il nome della persona che ha effettuato l’acquisto e quindi potranno essere utilizzati dagli altri componenti della tua famiglia o del tuo gruppo.
Se dal cellulare riesci a visualizzare correttamente il file arrivato via email in formato PDF, potrai mostrarlo direttamente al LeoStaff ai tornelli di ingresso senza necessità di stampare i biglietti.
Ti ricordiamo che se hai acquistato i biglietti online, per accedere al Parco, potrai recarti direttamente ai tornelli di ingresso senza passare dalle biglietterie.
Foto e/o gadget acquistati e non ritirati
Le foto o gli articoli acquistati al Parco e fatti consegnare in Reception, qualora non ritirati nel giorno della visita, saranno conservati presso la Reception del Parco fino al termine della stagione in corso. L’ospite potrà tornare a ritirarli di persona mostrando lo scontrino d’acquisto in qualsiasi giorno di apertura (9:00 - 18:30) o di chiusura (8:30 - 17:00) del Parco, oppure potrà organizzare un ritiro con un corriere a scelta (servizio a pagamento a carico dell’ospite) comunicando la data di ritiro contattando l’Assistenza Clienti tramite il form contatti, selezionando dal campo Mi serve aiuto per, la voce Oggetti smarriti o gadget non ritirati. Al termine della stagione le foto o i gadget non reclamati e/o non ritirati verranno smaltiti.
Oggetti smarriti
Gli oggetti smarriti all’interno del Parco, raccolti dal LeoStaff al termine della giornata, verranno conservati in Reception per 15 giorni. Trascorso tale periodo, se non reclamati, saranno smaltiti.
In caso di segnalazione proattiva (entro 15 giorni dall’avvenuta perdita) e successivo ritrovamento dell’oggetto, l’ospite avrà tre mesi di tempo per prelevarlo in qualsiasi giorno di apertura (9:00 - 18:30) o di chiusura (8:30 - 17:00) del Parco, oppure potrà organizzare un ritiro con un corriere a scelta (servizio a pagamento a carico dell’ospite), comunicando la data di ritiro contattando l’Assistenza Clienti tramite il form contatti, selezionando dal campo Mi serve aiuto per, la voce Oggetti smarriti o gadget non ritirati.
Trascorsi i tre mesi, verrà effettuato un sollecito per mezzo mail e, qualora non avvenga nessun riscontro, passati 15 giorni dalla data dell’avviso, si procederà allo smaltimento.
Le segnalazioni di eventuali oggetti smarriti possono essere effettuate al Punto info, presso la Reception del Parco, telefonando all’Assistenza Clienti (02.9090169) o tramite il form contatti, fornendo una descrizione dell’oggetto e lasciando i riferimenti per essere ricontattati. L’ospite sarà avvisato entro una settimana dall’avvenuta segnalazione del ritrovamento o del mancato recupero dell’oggetto.